Skip to main content

Tekkà
Video pubblicitario

La collaborazione con Tekkà, catena di sushi messinese che ha da poco aperto un nuovo locale presso Villa Franca direzione Milazzo, nasce grazie alla collaborazione con Marika Micalizzi che mi ha chiesto di valutare un video che potesse rappresentare il lancio del locale.

Il progetto è stato per me fin da subito interessante perché mi permetteva di lavorare con una realtà in espansione e con persone che avevo già conosciuto durante la realizzazione del mio cortometraggio “Il nostro meglio”. La scelta dell’attrice protagonista del video è infatti caduta su Sara Caridi, protagonista del cortometraggio e vincitrice del premio “Massimo Troisi” come artista emergente durante l’ultimo Mare Festival a Salina.

Al fine di rendere al meglio l’idea di una grande attenzione sulla qualità emersa chiaramente fin dai primi colloqui con i titolari della catena Tekkà, ho deciso di rendere il mare il vero co-protagonista del video pubblicitario, con riprese subacquee e con il drone per rendere al meglio lo spazio acquatico nel quale si muoveva Sara. Qui sotto il video che ha avuto fin dal lancio un forte impatto sui social media.