Skip to main content

Servizio Fotografico

Servizio fotografico realizzato a Messina. Con questo progetto che ho deciso di chiamare “Attraverso lo specchio” ho voluto lavorare soprattutto sul tema del contrasto. Claudette, modella messinese, ha al suo attivo diversi progetti fotografici ed è spiccato in lei la capacità di mettere una forte emotività in ogni foto.

Ripartendo dal mio precedente progetto fotografico urbex, anche in questo caso ho voluto enfatizzare un senso di inquietudine e ricerca. Ho lavorato con un apertura molto ampia al fine di rendere netto lo sfocato del bosco. Questo mi ha permesso di far emergere ancora di più la figura della modella. Il senso di smarrimento, di ricerca, di contemplazione, sono alla base di ogni singolo scatto.

Oltre che essere il mio lavoro, lavorare con le immagini è una grande passione. Per questo motivo dedico alla fotografia grande impegno e attenzione ai dettagli. Per riuscire a cogliere l’essenza del momento e raccontare una storia attraverso le sequenza di scatti.

Per catturare l’autenticità delle emozioni e la bellezza dei dettagli attraverso le lente della mia macchina fotografica, mi impegno sempre ad avere un approccio professionale e creativo. Lavorando in modo da far sentire a proprio agio tutti coloro che partecipano alla sessione fotografica. 

Dedico alla fotografia grande impegno e attenzione ai dettagli